Anche questa settimana c'e' un appuntamento importante a teatro...tutti pronti?
Al Teatro Ridotto "Armando Cafaro" di Latina avra' luogo lo spettacolo " Il Brutto Anatroccolo" testo e regia di Silvia Barbieri. Spettacolo indicato a bambini tra i 3 e i 6 anni.
Cosa accade ad un anatroccolo troppo grande e diverso dagli altri quando, uscito dal suo guscio, corre incontro alla mamma e ai suoi fratellini? Non è riconosciuto uguale a loro e quindi è considerato " brutto".
Come tutti i piccoli egli solleciterà gentilezza e cura, domanderà affetto e amicizia, chiederà di giocare con i suoi coetanei, cercherà di fare contenti i grandi e di comportarsi bene: i suoi teneri tentativi di essere accettato falliranno ed egli sarà costretto a trovare un modo per non morire di tristezza. Ma, arriverà un giorno di primavera in cui sentirà voci sincere di bambini incantate dalla sua bellezza e scoprirà di essere diventato un bellissimo cigno. La famosa storia di Andersen è rivisitata in veste comica e giocosa per raccontare ai più piccoli il tema della diversità e della discriminazione.
Lo spettacolo si svolgerà domenica 27 gennaio alle ore 17
presso il teatro A. Cafaro in via XXI Aprile, 43 a Latina
il costo del biglietto è di 8,50 €
per informazioni si possono contattare i numeri:
0773/623011
335/8421929
329/7423840
buon divertimento :)
Nessun commento:
Posta un commento